SBK VR

Immergiti in un gioco di corse di moto come mai prima d'ora

"Se stavate aspettando o cercando il miglior gioco di corse motociclistiche in VR, SBK VR fa per voi. Imperdibile. Fortemente consigliato."
POP 2Review
"Uno dei migliori giochi di corse per Gear VR."
AshooYashar TV

Immergiti in un gioco di corse di moto come mai prima d'ora: vivi la gara in prima persona e diventa il nuovo campione del mondo di Superbike! Dopo tre edizioni consecutive per iOS, Android e Windows Phone e forte di 30 milioni di download in tutto il mondo e un premio Drago d'Oro per la realizzazione tecnica, SBK Official Mobile Game sbarca anche su Samsung Gear VR e Daydream per garantire un'esperienza di gioco ancora più immersiva e adrenalinica grazie alla realtà virtuale. Scopri in prima persona cosa vuol dire correre a più di 200 km/h sui circuiti più impegnativi del mondo, domando una bestia da oltre 200 cavalli: Aprilia, Kawasaki, Honda, Ducati, MV Agusta, BMW o Yamaha... a te la scelta!
Gareggia contro Jonathan Rea e altri campioni del mondiale Motul FIM Superbike 2016: osservali mentre ti sfrecciano accanto e voltati per controllare chi t'incalza da vicino, pronto a sfruttare ogni tuo minimo errore in pista.

Sito web ufficiale SBK: http://www.sbkmobile.com

Disponibile su:

play-store oculus-store

Caratteristiche principali

Dinamiche di gioco ricostruite da zero per offrire una simulazione immersiva ma a prova di nausea

Menu e interfaccia completamente riprogettati per garantire una navigazione ottimale in realtà virtuale

Nuova visuale dal casco per vivere appieno l’elettrizzante mondo della Superbike

13 piste ricreate fedelmente e 24 piloti di fama internazionale, inclusi gli ex campioni del mondo Tom Sykes e Sylvain Guintoli

3 avvincenti modalità di gioco: Campionato, Gara veloce e Time Attack

Galleria immagini